Il progetto CRISSS, acronimo di Centro Ricerche Internazionali sulla Salute, Sport e Suono, costituitasi come associazione culturale e di aggregazione, desidera sviluppare un progetto con persone interessate a esplorare e comprendere quale è il segreto per avere un benessere psico-fisico costante nel tempo. Per noi una possibile risposta può celarsi nel rebus delle vibrazioni percepite dal corpo umano e degli indotti riflessologici da esse generate, tenuto conto che il cervello umano è costituito da più di cento milioni di miliardi di cellule e neuroni le quali hanno come propulsori onde vibrazionali che generano frequenze per le quali dette cellule si attivano.
Sapere che ogni essere umano è un universo unico nel suo genere nel quale nulla è predefinito ed è tutto da scoprire, genera curiosità e sfide che inducono il ricercatore ad analizzare e cercare quale è la natura di queste vibrazioni e frequenze che stimolano lo stato psico-fisico in tutti questi universi umani, così diversi, ma anche apparentemente uguali.
Per questo motivo abbiamo creato il Laboratorio di ricerca e sviluppo popolare, nel quale tutti potranno apportare il loro contributo riferito alla mission di CRISSS.
Ci vorrebbe molto tempo per dare una risposta esaustiva, vediamo in sintesi quello che CRISSS vorrebbe sviluppare attraverso il complesso mondo delle vibrazioni.