Emanuela +39 348 82 65 127 Gianni +39 348 8265123 Via Ponte Nuovo, 26, 20128 Milano

Progetto

Associazione Sportiva Dilettantistica e di Promozione Sociale

Il progetto CRISSS, acronimo di Centro Ricerche Internazionali sulla Salute, Sport e Suono, costituitasi come associazione culturale e di aggregazione, desidera sviluppare un progetto con persone interessate a esplorare e comprendere quale è il segreto per avere un benessere psico-fisico costante nel tempo. Per noi una possibile risposta può celarsi nel rebus delle vibrazioni percepite dal corpo umano e degli indotti riflessologici da esse generate, tenuto conto che il cervello umano è costituito da più di cento milioni di miliardi di cellule e neuroni le quali hanno come propulsori onde vibrazionali che generano frequenze per le quali dette cellule si attivano.

Sapere che ogni essere umano è un universo unico nel suo genere nel quale nulla è predefinito ed è tutto da scoprire, genera curiosità e sfide che inducono il ricercatore ad analizzare e cercare quale è la natura di queste vibrazioni e frequenze che stimolano lo stato psico-fisico in tutti questi universi umani, così diversi, ma anche apparentemente uguali.

Per questo motivo abbiamo creato il Laboratorio di ricerca e sviluppo popolare, nel quale tutti potranno apportare il loro contributo riferito alla mission di CRISSS.

Cos’è una vibrazione percepita dalla mente umana?

Ci vorrebbe molto tempo per dare una risposta esaustiva, vediamo in sintesi quello che CRISSS vorrebbe sviluppare attraverso il complesso mondo delle vibrazioni.

La Voce

è una Vibrazione generata dalle corde vocali, in grado ti trasmettere parecchi stati d’animo ed emozioni che percepiamo attraverso il tono per la comunicazione fra individui la Poesia, la Recitazione ed il Canto.

Il Suono

è una Vibrazione generata in natura da qualunque corpo fisico, elemento naturale, oggetti e strumenti musicali attraverso i quali si possono trasmettere alla mente umana emozioni e riflessioni.

Il Ballo

è la vera essenza della Vibrazione che la nostra mente per riflesso converte in ritmo, e inevitabilmente il corpo risponde a questo richiamo adottando la giusta disciplina fra ballo e la danza in funzione del ritmo percepito, generando di conseguenza uno stato di benessere.

Certo!
Ciao, benvenuto al CRISSS
Possiamo aiutarti